sabato 28 giugno 2014

Baby Outfit: E' arrivata l'estate!

Sebbene nel nord Italia il tempo sia ancora ballerino, qui in Versilia il tempo è tipicamente estivo, perfetto per la spiaggia.
Purtroppo questa mattina, complici alcune commissioni improrogabili, non siamo potuti andare al mare ma ho voluto portare un po' di mare con noi.

Se per le bimbe l'estate si declina in abitini leggeri, gonnelline sfiziose e quant'altro, per i maschietti è sempre  tshirt e bermuda ed il massimo per me è in questa stagione è la combinazione di colori rosso-bianco-blu, che adoro e mi ricorda molto lo stile marinaretto.

Ho deciso di far indossare a Samu questa maglietta di Garcia Jeans, a righe blu rosse e bianche melange, scovata online su Zalando che rispetta perfettamente i miei gusti, ancora compresa.
L'ho abbinata a un paio di bermuda bianchi Ralph Lauren e a della infradito Grunland Junior comode comode.




 
 
 
 



Per ripararlo dal sole e per tirargli indietro i capelli un po' troppo lunghi, ha completato il look il cappellino di paglia preso ad una bancarella, che trovo delizioso in ogni occasione, da quella più elegante a quella più informale.

 
 


Nessun commento:

Posta un commento