Chi siamo



Se a 18 anni mi avessero chiesto come mi sarei vista a 30 sicuramente non avrei risposto mamma, moglie ed imprenditrice, sarebbe stato troppo, ma la vita è piena di sorprese ed eccomi qui:

Mamma Sara , al momento sempre sotto i 30 ma per poco, a giugno 2015 si festeggia il grande traguardo.
I miei due nani Tommaso 5 e mezzo e Leonardo 2 e mezzo ,insieme a mio marito David ed il cane, un boxer di nome Nove , sono il mio Tutto.

Sono cresciuta con "non è la Rai" e "sex and the city" e naturalmente i cartoni della Disney, ho vissuto un anno a Londra e a Milano ho fatto l?universita', ma l 'amore ha vinto, e sono tornata a casa, nella mia Pietrasanta, inizia una convivenza meravigliosa e tra la ricerca di un lavoro che mia appagasse ed un altro dove mi sono accontetata.... è arrivato Tommy, ci ha sconvolto le vite ma assolutamente in meglio.
A settembre di due anni dopo ci siamo sposati e in viaggio di nozze è arrivato Leo...entrambi crescono e io un lavoro non lo trovo e così....
ad aprile 2014 , dopo aver trovato il coraggio ho aperto il mio negozio per bambini a Forte dei ma marmi , è diventato il mio terzo figlio... Baby Decor design per bambini.

Che dire, ne sono orgogliosa , mi ha levato tempo e denaro ma quando le soddisfazioni arrivano, ripagano tutto il sacrificio delle ore senza i bimbi e mi fanno affrontare la vita con un sorriso anche quando non sempre è facile.

Questo Blog inizialmente, come il progetto del negozio era partito con una mia amica , ma le strade a volte prendono vie diverse e così si tira avanti da soli, meglio soli che male accompagnati mi son detta e  così, anche se il tempo per dedicarmi a tutto scarseggia, cercherò di parlarvi ed aggiornarvi sulle novità in negozio e  un po' su quello che mi succede, le persone che incontro o le cose che mangio o i posti che visito...sempre e comunque son la mia famiglia.

Vi auguro una buona vita a tutte.



.


Nessun commento:

Posta un commento