martedì 1 aprile 2014

Anteprime negozio I parte : il Paracolpi con le casette

Vi abbiamo spiegato a grandi linee che tipo di negozio sarà Baby Decor (a proposito stay tuned perchè manca pochissimo all'apertura!), ovvero che abbiamo deciso di concentrarci sui complementi d'arredo per camerette e su alcuni deliziosi regali nascita, torte di pannolini e molto altro.

Abbiamo deciso adesso di parlarvi in varie puntate dei prodotti e dei marchi che potrete trovare e siamo felicissime di iniziare col mostrarvi un articolo che ci piace moltissimo e che troverete in esclusiva da noi, ovvero questo splendido paracolpi per lettino con le casette.


Oltre a riprendere la nostra casetta, questo articolo ci piace perchè è completamente realizzato a mano con una passione e un'attenzione al risultato finale direi quasi maniacale. I tessuti e le imbottiture sono tutti di primissima qualità, quindi sicuri per i vostri bambini e per gli eventuali lavaggi e, dal momento che è realizzato a mano, e che ogni pezzo è un pezzo unico, possiamo confezionarlo nei colori che meglio si addicono alla cameretta del piccolino/a che ne verrà cullato.
Inoltre una chicca: i vari cuscini che formano il paracolpi potranno essere sciolti tra loro e trasformati in cuscini veri e propri quando il bambino passerà al lettino singolo!

Ovviamente se non siete di Forte dei Marmi contattateci alla mail babydecoritalia@gmail.com che spediamo in tutta Italia!





Che ne dite di questa anteprima? A presto con le altre novità!

2 commenti:

  1. Achei simplesmente, Maravilhosa a ideia de vocês. um bom gosto na escolha das cores e a riqueza de detalhe me encantou. Parabéns.

    RispondiElimina
  2. Salve,

    non ho capito se realizzate questi paracolpi su richiesta, grazie!

    RispondiElimina