venerdì 2 maggio 2014

Ecco a voi...vi presentiamo Baby Decor

Scusate l'assenza ma questo è stato un periodo molto intenso per noi. Per chi ancora non lo sapesse sabato 19 aprile Baby Decor da idea e concetto è diventato un negozio vero e proprio con sede a Forte dei Marmi.
Siamo molto soddisfatte di ciò che è venuto fuori, i prodotti scelti ci rappresentano al meglio e sono praticamente introvabili in Versilia.

Lunedì 21, il giorno di Pasquetta, abbiamo fatto una piccola inaugurazione alla quale sono accorsi moltissimi parenti e amici che ringraziamo per aver voluto condividere quel giorno di festa insieme a noi.
Abbiamo potuto offrire un bellissimo (e buonissimo) dolce e una miriade di cupcakes colorati grazie alle amiche de La Tana dei Dolci che ce lo hanno regalato per l'occasione e, per fortuna, pure il sole ha deciso di fare capolino!

Vi lasciamo qui sotto le foto dell'evento, realizzate da due amiche fotografe bravissime, Linda Nari e Claudia Benedetti e ne approfittiamo per ringraziare loro e la Tana dei Dolci per la disponibilità.
Un ringraziamento ulteriore và ancora a Claudia Benedetti per averci aiutate a concretizzare le nostre idee un po' confuse durante la fase di realizzazione del logo.

Sotto le foto i contatti di tutte queste nostre amiche!

FOTO DI LINDA NARI PHOTOGRAPHY (www.lindanari.com)














FOTO DI CLAUDIA BENEDETTI:










CONTATTI:

- Linda Nari Photography:  www.lindanari.com   Facebook.com/lindanari
- la Tana dei Dolci:  tanadeidolci.blogspot.it   Facebook:/tanadeidolci
- Claudia Bendetti:  www.claudiabphotography.com






Nessun commento:

Posta un commento