venerdì 16 maggio 2014

Ninja Turtles Party per Samuele

Rieccoci finalmente con un post su questo blog, tante idee ci frullano in mente  ma il tempo a disposizione non è mai abbastanza per potere fare tutto.
Dopo tanti compleanni e feste organizzati per i vostri bambini, finalmente la scorsa settimana è stata la volta del compleanno di uno dei nostri bimbi, Samuele.

Per i suoi 4 anni Samuele ha voluto una festa a tema "Tartarughe Ninja":  incredible dopo più di 20 anni ritrovarsi alle prese con le quattro tartarughe mutanti che, lo ammetto, da vera maschiaccia qual ero, guardavo anche io.

Non avendo un giardino a disposizione abbiamo deciso di organizzare la festa in una location ben collaudata, un parco giochi non troppo grande e ben recintato con giochi adatti sia ai coetanei del festeggiato che ai bambini più piccoli.

Ho scelto dal nostro catering il "menù standard", che ormai è una garanzia, e ho fatto realizzare il dolce dalle amiche della Tana dei Dolci scegliendo una torta, ovviamente a tema, con due piani di due gusti diversi: crema di burro al mascarpone con fragole e crema di burro al cioccolato e caffè, una squisitezza.

I bambini hanno giocato tutto il pomeriggio; fortunatamente il tempo un po' grigiastro ha retto.
Il momento clou della giornata è stata la pignatta o pentolaccia. Ho trovato un'artista bravissima che in pochissimo tempo l'ha realizzata a mano e di cui vi parleremo presto sempre su queste pagine, ovviamente contattabile tramite Baby Decor anche per le vostre feste.

Una volta caduta la pioggia di chicchi e caramelle c'è stato il momento del dolce: che soddisfazione vedere Samuele così felice con i suoi amichetti e circondato dalle sue amate tartarughe ninja!
Per finire, per ringraziare e salutare tutti i bambini, abbiamo regalato loro dei simpaticissimi biscotti ricoperti di pasta di zucchero che rappresentavano ovviamente le faccette delle tartaruga ninja che avevo disposto in un cartone della pizza. Biscotti nuovamente realizzati dalla Tana dei Dolci .

Vi lascio sotto qualche foto! Se volete informazioni o preventivi senza impegno per le vostre feste contattateci alla mail babydecoritalia@gmail.com .
























Nessun commento:

Posta un commento