domenica 2 marzo 2014

Una nuova iniziativa per Baby Decor: il Baby Outfit!

Care Amiche, ormai vi sarete accorte che ferme non sappiamo stare e, in attesa che il negozio veda la luce, ci stiamo dedicando "anima e core" all'organizzazione delle feste dei vostri bambini.
Vogliamo, però, coinvolgere anche voi amiche e non nel nostro progetto Baby Decor, vogliamo che sia come negozio fisico che online questa nostra iniziativa vi coinvolga sempre di più e diventi una sorta di luogo di ritrovo per mamme, zie e donne in generale che vogliono scappare un po' dal grigiore della quotidianità.

Per questo ecco la prima iniziativa che vi vede protagoniste il Baby Outfit !

Abbiamo infatti intenzione di tenere sul blog e poi sul sito che per ora è under construction, una rubrica settimanale dedicata alla moda per i nostri bambini di cui proprio voi e i vostri piccoli saranno protagonisti.
L'idea è quella di pubblicare in questa rubrica le foto di un outfit che vi è particolarmente piaciuto indossato dai vostri bimbi, descrivendo il brand di ogni capo. Ovviamente non devono essere esclusivamente brand costosi, anzi, più "cheap" e alla portata di tutti sono meglio è!
La volontà è quella di dare idee a tutte le mamme per i look dei propri bambini.
 Non è necessario che la foto ritragga il vostro bimbo/a nel viso, se preferite potete anche inviarci le foto solo dei vestiti, ovviamente vedendoli indossati è più facile rendere bene l'idea ma sta a voi scegliere la modalità che preferite.

I Baby Outfit usciranno il martedì, salvo impedimenti vari, ma cercheremo di essere puntuali!

Quindi ora sta a voi! Inviate le vostre foto alla nostra email babydecoritalia@gmail.com , speriamo di ricevere una valanga di foto!!!

Intanto inaugureremo proprio noi i Baby Outfit nel prossimo post!


Alice e Sara

P.S. Vogliamo precisare che nel negozio non venderemo abbigliamento se non alcuni capi o accessori particolari saltuariamente, quindi non lo facciamo per pubblicizzare i nostri prodotti!

Nessun commento:

Posta un commento