sabato 22 giugno 2013

Baby shopping: Chicche e curiosita' online su SonoNato.it

Stamattina nel parcheggio del supermercato ben due signore che mi hanno chiesto dove avessi trovato gli adesivi che ho attaccato alla macchina. Gli ho acquistati online da un sito che si chiama SonoNato.it




 
 
Per questo ho deciso di inaugurare questa nuova rubrica del blog, Baby Shopping, che colgo l'occasione di presentarvi, con questo sito che ormai conosco molto bene e di cui posso garantire la serietà, dopo numerosi acquisti.

Mi sono imbattuta in SonoNato.it quando è nato il mio bimbo ed ero alla ricerca di uno di quegli adesivi per la macchina che comunicasse a tutti che...si..."c'è un bimbo a bordo".
Cercando qualcosa di originale mi sono imbattuta sul web nei loro favolosi Family stickers.
Ne ho acquistati due, uno classico e uno versione famiglia in bicicletta e posso dire di aver lanciato la moda in zona, tanto che altri amici e amiche hanno voluto prenderli.
Questi adesivi si possono personalizzare in tutto, selezionando i membri della famiglia, i nomi, anche i più strani, e scegliendo persino gli animaletti che ormai fanno parte del vostro nucleo familiare. Ogni personaggio costa €2,90 mentre gli animali €3,51.
 
Oltre ai Family stickers il sito è ricco di oggetti curiosi e simpatici per i vostri bambini o come regali originali.
Alcuni esempi:
 
- La Cintura da fasciatoio per evitare che i nostri bimbi cadano dal fasciatoio durante il cambio
- Il cuscino noccioli di ciliegio , detto anche scaldino a secco, può essere scaldato in microonde o raffreddato in freezer ed ha davvero mille usi, per grandi  e piccini.
- La targa da passeggino per personalizzare carrozzina o passeggino ed evitare spiacevoli scambi
 
Le altre curiosità le lascio scoprire a voi, vi dico solo che gli sticker per auto sono disponibili anche in versione "famiglia in bicicletta" o con la foto del vostro bambino!
 
Buon baby shopping!
 

Nessun commento:

Posta un commento